Sex toys per coppieQuindi, vorresti usare i giocattoli sessuali mentre ti masturbi con un partner, ma non sei sicuro di cosa lei/lui sia disposto a fare?

Ci sono alcuni modi per iniziare. Uno dei più facili è quello di usare i sex toys con un partner durante i preliminari (o anche durante il sesso).

I sex toys più comuni sono i vibratori (della varietà vibrante), i dildo e la bacchetta magica (magic wand). Questi sono i tre tipi standard di sex toys che si vedono pubblicizzati sui siti web e sulle riviste.

Naturalmente, ci sono molti altri tipi di sex toys che esistono, come i cock ring, le perle anali, le bende, gli stimolatori della bocca, i masturbatori maschili, bambole, macchine del sesso, e molto molto altro.

Non ci sono vere limitazioni o regole ferree su quali giocattoli sessuali si possono usare con un partner. Tuttavia, assicurati di scegliere un giocattolo che non crei dipendenza, non sia pericoloso o non causi danni fisici. Meglio prevenire che curare.

Ora che conosci i pericoli, i vantaggi e i tesori dell'uso dei sex toys con un partner, devi decidere se sei pronto a fare l'acquisto. Sei pronta a sperimentare la pienezza della tua sessualità con un partner?

Per alcune donne, qualsiasi stimolazione del pene è semplicemente troppo. In questo caso, potresti voler scegliere un vibratore. Un vibratore imita la sensazione di un pene, aiutando le donne a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Sia che tu scelga un ovetto vibrante o un vibratore vero e proprio, provalo sulla tua gamba e vedi come ti senti. Se ti piace, potresti voler investire in più di questi giocattoli e provare il piacere di orgasmi multipli.

Potresti anche scegliere di usare un vibratore clitorideo. Un vibratore clitorideo può essere acquistato sia online che in un negozio.
Esistono vibratori clitoridei da "indossare" anche durante il rapporto sessuale.
Entrambi i tipi di vibratori sono molto potenti. La scelta ideale ovviamente se vuoi usare i sex toys con il tuo partner è di scegliere magari un vibratore che può essere indossato durante il sesso.

Se vi capita spontaneamente di fare sesso in mezzo alla natura, potreste scegliere un piccolo stimolatore anale da inserire nel vostro gioco anale. I sex toys anali che sono disponibili sono numerosi e variano dalle perle anali ai butt plugs. La sensazione di avere qualcosa inserito nel tuo ano è una variazione piacevole di avere un giocattolo, e potrebbe essere anche una sensazione nuova che vuoi provare durante il sesso. Assicuratevi di usare molto lubrificante prima di inserire qualsiasi giocattolo nel vostro ano.

Infine, prima di presentare il tuo giocattolo al tuo partner, è bene dargli un piccolo avvertimento. Usare un giocattolo significa che le batterie potrebbero scaricarsi prima, il che potrebbe spezzare quel momento di divertimento che si è creato.

Per riassumere, scegliete un lubrificante che sia progettato per essere usato nel tipo di gioco che avete scelto e che non causi alcun danno a voi stessi o al vostro sex toy (attenzione ad esempio con i prodotti in silicone che richiedono uso solo di lubrificanti a base d'acqua).
È meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Ma dove e quando si possono usare i sex toys con il proprio partner?

Dentro e fuori casa: ammanettare il tuo partner al letto ti permetterà di esplorare ogni parte del suo corpo e potresti scoprire nuovi posti che vogliono essere esplorati.
Ottimo da fare sia a case che magari in un albergo per una folle notte di sesso ... attenzione a non perdere le chiavi ...

Dentro e fuori da un edificio: Mai sognato di farlo in ufficio o sul posto di lavoro? Oppure in altri luoghi pubblici come un ristorante, oppure al cinema ... Ovvio che non tutto è possibile, e ricordarsi sempre che una denuncia per atti osceni non è piacevole da ricevere, ma l'eccitazione di certi luoghi è qualcosa da provare prima o poi.
Magari potreste iniziare a giocare con un ovetto vibrante, o un piccolo vibratore, di quelli che si possono comandare tramite piccoli telecomandi o tramite lo smartphone.
Il divertimento e l'eccitazione dovuti anche alla trasgressione sono assicurati!

Ricordati che è meglio usare un preservativo con ogni giocattolo per adulti che usate, in particolare se può essere stato usato anche da altri prima.

Molte persone dimenticano che la regione anale è molto sensibile e non si lubrifica in modo naturale. E se secca può essere dolorosa, sia che giochiate con un sex toys sia che si faccia un rapporto naturale. Obbligatorio in questo caso lubrificare molto, se possibile scegliendo lubrificanti appositi per i giochi anali.

Ora non vi resta che sperimentare e trovare il tipo di sex toy e di situazione che più vi faranno eccitare e provare piacere.

Ricordatevi sempre che in una coppia il dialogo viene prima di tutto e parlare delle proprie fantasie e delle cose che si vogliono provare è un punto fondamentale per una relazione sana e duratura.