Come rendere più piccante la tua esperienza in camera da letto con i sexy toysChi sa quanti di noi, in questo momento, condividono lo stesso problema nella sfera intima: la perdita della carica sessuale nella coppia.

E’ fisiologico: salvo la pace di pochi, dopo un po’ di tempo la fiamma della passione va a scemare, fino, in molti casi, a spegnersi.

Ebbene, il cambiamento è vitale per la sopravvivenza del rapporto. Dunque, non c’è molta scelta: o cambiamo partner o cambiamo il modo di vivere l’esperienza sessuale con il nostro lui/la nostra lei.

Mettendo da parte la prima opzione, che certo non va a favore della coppia, possiamo puntare sulla seconda possibilità: il cambiamento del modo di approcciarsi al momento fatidico del fare l’amore.
Per farlo, ecco qualche valido suggerimento, che ti invitiamo a sperimentare, in quanto utile alla sopravvivenza della tua relazione amorosa.

1. Vivi il sesso come un gioco

Fare l’amore non è un lavoro, non è un obbligo.
Di queste cose già siamo abbondantemente gravati.
Madre Natura ci ha donato la possibilità di vivere un momento di pura gioia, di relax e, perché no, di divertimento. Fare l’amore è complicità, è gioco.
Per alimentare queste caratteristiche in un rapporto ormai freddo, apatico e “standardizzato” in cui il sesso è ormai una abitudine, ecco una valida idea: i sexy toys.
Oltre ad allietare e intrigare, questi prodotti rendono più distensivo il momento del rapporto sessuale, che non tutti gli uomini e le donne vivono con spontaneità e serenità.
Sono tante le più o meno piccole problematiche, anche di carattere psicologico, che frenano. Un uomo o una donna. Gli uomini, ad esempio, non danno il meglio di sé a volte proprio per la tensione e lo stress accumulato nel breve o lungo periodo.
Potrai pensare che sexy toys siano difficile da reperire in commercio, in realtà non è così: esistono negozi online appositi, come il nostro sessointimo.it, che li forniscono spedendoli nel luogo che si preferisce, magari al lavoro, in tutto anonimato e nel rispetto massimo della privacy.
Instauriamo il sesso come un gioco con questi “giocattoli erotici” e le tensioni si allenteranno con risultati tutti da provare ... sulla propria pelle.

2. Crea un ambiente caliente

Per migliorare la vita sessuale e renderla più eccitante e “produttiva”, oltre all’utilizzo dei sexy toys, ottima idea è altresì quella di puntare sull’ambiente che farà da background al rapporto sessuale: la camera da letto.

Creare un ambiente sensuale in questa stanza può aiutare non poco.
Qualche candela qua e là, delle belle lenzuola di raso, qualche luce soffusa, un gradevole profumo per l’ambiente e, per chi la gradisce, un po’ di musica rilassante, meglio se jazz, in sottofondo, sempre però a basso volume: come si vede, basta poco.
Per creare un ambiente soffuso ideale a stuzzicare ogni tipo di fantasia, meglio puntare su un look sobrio, che lasci venire tutto da sé.
Inutile dire che anche la biancheria intima concorre non poco ad alimentare la passione.
Come si fa ad essere sexy se prima non ci si sente sexy … allora partiamo dall’abbigliamento intimo.
Seducente e irresistibile è, ad esempio, per il pubblico femminile, una bella sottoveste, meglio se in seta liscia e con dettagli in pizzo bianco.
La seta è, infatti, alleato numero uno della sensualità. Agli uomini piace quella sensazione vellutata sulla pelle e stimola la loro fantasia erotica.
Questa è proprio la giusta premessa per rendere ancora più caliente la notte che ci si prospetta a trascorrere con il proprio lui/la propria lei.
Un consiglio: non puntate su prodotti di bassa qualità solo perché, magari, venduti a prezzi stracciati.
Potrebbe trattarsi di prodotti non nuovi, che potrebbero anche far male alla pelle.
Ovviamente, è bene preferire negozi online specializzati, che vantano esperienza specifica in fatto di vendita di questo genere di prodotti.

Meglio evitare i siti di massa, che vendono di tutto e di più, prodotti di dubbia qualità dalle origini molto spesso neppure note.

No a sexy toys ed abbigliamento intimo non garantiti.

Prodotti non buoni vanno a logorarsi facilmente, perdere il colore, deformarsi facilmente, senza contare che potrebbero addirittura rompersi durante l’utilizzo.

Viviamo l’esperienza del sesso in maniera intrigante, passionale, stuzzicante ma al tempo stesso, non dimentichiamo mai di tenere in giusto conto la sicurezza.