Lelo Smart Wand

Dovremmo tutti trovare un po più di tempo per rilassarci, e con il Lelo Smart Wand ™ possiamo farlo con un massaggio al livello di una spa direttamente a casa nostra.
Persone da tutto il mondo si rivolgono ai massaggiatori per il corpo della Lelo per le loro intense vibrazioni, così come per la libertà offerta da un prodotto senza fili e resistente all'acqua.

Lo Smart Wand ™ Medio, grazie alle sue dimensio, lo rendono una grande aggiunta a una borsa da viaggio o da palestra, per sollievo immediato dallo stress quotidiano, mentre lo Smart Wand ™ Large offre tutta la potenza delle vibrazione in più e ha una maggior lunghezza per il massaggio i muscoli della schiena.
Entrambi dispongono l'innovativa tecnologia SenseTouch ™, che attiva le vibrazioni a contatto con la pelle, permettendogli di costruire una stimolazione graduale dei tessuti a livelli sempre più profondi per un massaggio più efficace.

Il Metodo SenseTouch™

  • In modalità SenseTouch,applicare la punta vibrabrante sopra e intorno una zona di stanchezza o dolore muscolare per brevi intervalli di 3-4 secondi.
  • Premerelo Smart Wand con forza sulla pelle, tenere premuto finché le vibrazioni vanno fino alla massima intensità, rimuovere, e ripetere.
  • Dopo pochi minuti di questo, provare a tenere il massaggiatore nella zona interessata per periodi di tempo crescenti finché non sarete soddisfatti del vostro massaggio.

Gonfiore delle gambe? SenseTouch ™ alla riscossa!

Dopo una lunga giornata in piedi, prendetevi una pausa  riducete al minimo possibile il gonfiore alle gambe nel modo più rilassante possibile, con il vostro Smart Wand™.

  • Sdraiatevi sulla schiena con i piedi in aria (appoggiarli contro un muro sarebbe il metodo più comodo) per avviare lo scorrimento del sangue lontano da i polpacci e dalle cosce.
  • Mentre siete nella posizione, accendere lo  Smart Wand™ nella modalità SenseTouch™, alla intensità di vibrazione prescelta, premere sul polpaccio vicino alla caviglia e farlo scorrere verso la giuntura dietro il ginocchio.
  • Ripetere andando dalla parte bassa del polpaccio verso l'altro un paio di volte per ogni gamba, e poi passare alle cosce, accarezzando con la testa dall a coscia verso i fianchi, la regione pelvica e glutei.

Questo è un ottimo modo per rilassarei muscoli delle gambe e stimolare la circolazione sanguinea nel le gambe.

Ovviamente questo è solo un modo per utilizzare lo Smart Wand, sta poi ad ognuno di noi trovare le zone più sensibili o dove si ottiene maggior beneficio, e piacere, dalla stimolazione delle sue vibrazioni.

Lelo Smart Wand