Tel. 0287166006
NOVITA' Spedizione Italia 4,90€, GRATIS per ordini a partire da 69€

Oggetti 11 a 18 di 18 totali

Imposta ordine ascendente
per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
Sessointimo Sicurezza materiali dei Sex Toys

Quando si decide per l'acquisto di un Sex Toy molte persone non tengono conto della sicurezza come parametro di scelta sul tipo e modello di giocattolo scelto, scegliendo spesso solo in base alle dimensioni o alla potenza o al prezzo.

I Sex Toys sono realizzati in una moltitudine di materiali, i più vari e spesso con nomi non sempre ben chiari o noti, ma non tutti sono sicuri allo stesso modo per essere inseriti all'interno del corpo. Alcuni dei prodotti venduti sia online che nei negozi fisici non hanno nemmeno chiare indicazioni sul materiale di cui sono composti, e non hanno superato o non sono stati sottoposti ai test necessari nella comunità Europea.

I Sex Toys in vendita nel nostro sito sono di alta qualità e prodotti con materiali che rispettano le direttive Europee e/o Americane della FDA sulla loro sicurezza e sui materiali utilizzati.
Per noi la sicurezza dei nostri clienti è al primo posto, portandoci a non trattare prodotti di importazione da mercati dubbi con spesso prezzi molto bassi che ne indicano le scarse qualità di produzione (non importiamo prodotti direttamente dalla cina, pakistan, turchia o altri stati dove vengono prodotte copie dei marchi famosi o prodotti che non siano stati comissionati da aziende certificate o approvate in Europa o Usa).

Continua a leggere
Comments | Posted in Guide e Informazioni By SessoIntimo.it
Sessointimo Sesso Sessualità e Sex Toys

E’ sempre arduo affrontare argomenti legati al sesso, sono spinosi e si affrontano con difficoltà, un problema legato al pudore del piacere del corpo, come se questo fosse estraneo all’uomo, un’incapacità di appropriarsene totalmente e liberarsi dalle catene di un tabù mentale che reprime questo istinto individuale.

Affrontare questo tema non deve creare imbarazzo, ovviamente con questo non si vuole dire di andare in piazza e parlare con chiunque del proprio desiderio sessuale, o del piacere che si ha nell’esplorare quest’aspetto dell’intimo.

Continua a leggere
Comments | Posted in Guide e Informazioni By Sonia

Come si usano le palline cinesi?

29/nov/2013 18:04:06

Palline Geisha

Le palline cinesi, chiamate anche Palline Geisha o Ben Wa, sono al tempo stesso un articolo erotico e un articolo che può migliorare la muscolatura e la tonicità della zona pelvica e vaginale nella donna. Avere una buona muscolatura pelvica permette di evitare problemi spiacevoli come le perdite di urina o la secchezza della parete vaginale, oltre a garantire un maggior piacere sessuale nella coppia.

Continua a leggere
Comments | Posted in Guide e Informazioni By SessoIntimo.it
Aneros Peridise

Vi vogliamo presentare un prodotto molto particolare, anzi possiamo dire unico nel suo genere, l'Aneros Peridise.

Il Peridise della Aneros è un sex toy, procurando ovviamente del piacere sessuale durante l'uso, unisex dedicato all'esercizio della muscolatura anale (pubococcigeo).

Ci sono tantissimi stimolatori vaginali per gli esercizi Kegel che si concentrano anche sui muscoli pubbococcigei, ma questo è il primo specifico per i muscoli anali unisex.

Continua a leggere
Comments | Posted in Novità Recensioni prodotti By Sessointimo.it
Lelo Smart Wand consigli per uso

Dovremmo tutti trovare un po più di tempo per rilassarci, e con il Lelo Smart Wand possiamo farlo portando a casa un maggio al livello di una spa direttamente a casa nostra.
Persone da tutto il mondo si rivolgono ai massaggiatori per il corpo della Lelo per le loro intense vibrazioni, così come per la libertà offerta da un prodotto senza fili e resistente all'acqua.

Continua a leggere
Comments | Posted in Guide e Informazioni By Sessointimo.it

Differenza tra un Vibratore ed un Dildo

Domanda spesso ricorrente tra i nostri clienti e visitatori, spesso dovuta anche a siti dove vendendo questi prodotti si crea confusione, vuoi per errori di traduzione o per una non corretta catalogazione dei prodotti, vediamo di chiarire le differenze tra i due prodotti.

Entrambi i prodotti sono degli stimolatori erotici, solitamente di forma fallica, anche se negli ultimi anni il mercato presenta sempre più forme innovative e creative, sia come design che come evoluzione in certi modelli per ottenere il massimo dei risultati cercati ....

Continua a leggere
Comments | Posted in Guide e Informazioni By Sessointimo.it
Lelo Soraya - Ina2

Lelo propone nel suo catalogo due modelli di vibratore Rabbit, Soraya e Ina 2, vediamo quindi differenze e punti in comune in modo da poter scegliere quello più giusto per i propri gusti, infatti di vibratori Rabbit ne esistono moltissimi modelli e tipi che differescono spesso per piccole ma importanti caratteristiche.

Entrambi sono prodotti di ottima fattura, con materiali di prima scelta e attenzione ai minimi dettagli, realizzati in morbido silicone entrambi permettono di regolare la velocità con 8 livelli, cosa che permetterà di utilizzarlo in modo graduale.
La scelta di un rabbit o un vibratore classico dipende molto dalla singola persona; un rabbit ha in più l'apposita appendice per stimolare la clitoride, cosa che molte donne gradiscono, ma alcune preferiscono di più una stimolazione più interna.

Continua a leggere
Comments | Posted in Recensioni prodotti By SessoIntimo.it

Come provare piacere e al tempo stesso curare il proprio corpo.

Le palline cinesi, ottimo metodo per tonificare il pavimento pelvico con il principio degli esercizi di Kegel.

Le palline Ben Wa conosciute anche come palline delle geishe oppure, più impropriamente, come palline cinesi, sono delle piccole sfere di metallo, generalmente cave, contenenti un piccolo peso in grado di muoversi all'interno della pallina.

Continua a leggere
Comments | Posted in Guide e Informazioni By SessoIntimo.it

Oggetti 11 a 18 di 18 totali

Imposta ordine ascendente
per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2